Bando Export 2024: partecipa al webinar, martedì 2 luglio alle 10:30

Home » BANDI » bandi settore moda » Bando Export 2024: partecipa al webinar, martedì 2 luglio alle 10:30

CNA Lombardia in collaborazione con Unioncamere Lombardia organizza un incontro online dedicato al “Bando Export 2024”.

L’iniziativa è organizzata nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network : la più importante rete europea a supporto dell’innovazione e dell’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese, co-finanziata dalla Commissione Europea; di cui CNA Lombardia è partner all’interno del Consorzio Simpler.

Obiettivo del bando
Far crescere la competitività delle MPMI lombarde sui mercati esteri attraverso un accompagnamento qualificato in grado di supportare le imprese nell’approccio a nuovi mercati contribuendo alla crescita e allo sviluppo dell’internazionalizzazione.

A chi è rivolto
MPMI che non abbiano effettuato, nell’anno solare precedente, operazioni di cessioni all’estero (esportazioni, operazioni assimilate alle esportazioni e cessioni intracomunitarie) per un importo superiore al 20% del volume d’affari.

Caratteristiche dell’agevolazione
L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto del 50% con un investimento minimo di 10 mila euro e un contributo massimo di 15 mila euro.

Per maggiori informazioni contatta:
Mauro Savoldi
📞0303519511