Home » BANDI » Contributi per la partecipazione delle MPMI alle fiere internazionali in Lombardia

La misura è finalizzata a promuovere l’attrattività del “Sistema Lombardia” sui mercati globali, creando occasioni di incontro tra imprenditori italiani ed esteri per attrarre investimenti e a promuovere accordi commerciali, attraverso il sostegno, con un’agevolazione a fondo perduto, alla partecipazione delle MPMI alle manifestazioni fieristiche di livello internazionale che si svolgono in Lombardia.

A CHI È RIVOLTO IL BANDO
Micro, Piccole e Medie imprese  iscritte al Registro delle Imprese, risultare attive e con almeno una sede operativa attiva in Lombardia, che vogliono partecipare alle manifestazioni fieristiche di livello internazionale che si svolgono in Lombardia.

QUALE AGEVOLAZIONE?
Un contributo a fondo perduto del 50% (estendibile fino al 60%) a fronte di un investimento minimo pari a € 6.000 fino a un massimo di:

• € 15.000 per “Nuovi espositori”
  • € 8.000 per “Espositori abituali”.

Sono previste premialità del 5% per microimprese e startup.

COME PARTECIPARE
L’impresa richiedente può presentare domanda esclusivamente online sulla piattaforma Bandi e Servizi all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it a partire dalle ore 10.00 del 31 luglio 2024.

Per maggiori informazioni contatta:
Mauro Savoldi
📞0303519511