Home » NEWS » Formazione finanziata per odontotecnici: “Corso di modellazione con tecnica AFG”

SNO CNA Brescia propone un corso di formazione finalizzato ad apprendere e utilizzare la tecnica di modellazione AFG.

Docente: Sdt. Danilo Carulli

Date di svolgimento: 4,11 e 12 ottobre

Questo corso di anatomia e modellazione dentale con la tecnica AFG prevede un programma di formazione che permette di iniziare a studiare ed imparare la forma dentale umana normale, nei suoi aspetti morfo – funzionali naturali.

AFG è un sistema a 360°, utilizzabile sia in analogico che in digitale, che spazia dalla pura forma dentale, alla comunicazione ed al marketing. Si tratta di un sistema di modellazione e comunicazione dell’anatomia dentale che interviene fin dalla prima visita del paziente , passa per la costruzione del dente stesso, ed arriva ad influire dal preventivo al passaparola…

Il corso è indicato sia a dentisti che odontotecnici, sia principianti che esperti. Non è indispensabile possedere conoscenze specifiche, perché il corso, partendo dalle basi più semplici e contemporaneamente profonde dell’anatomia umana, tende a portare l’allievo, ad applicare in breve tempo, il metodo nella pratica quotidiana del laboratorio.

Il corso, che si svolgerà in 3 giornate, è rimborsabile totalmente o parzialmente grazie al finanziamento di Regione Lombardia con le seguenti percentuali di rimborso:

• 100% contributo pubblico per ditte individuali, liberi professionisti, gestione separata
  • 90% contributo pubblico per microimprese (fino a 9 dipendenti)
  • 70% contributo pubblico per piccole imprese (tra i 10 e 49 dipendenti)
  • 60% contributo pubblico per medie imprese (tra i 50 e i 249 dipendenti)
  • 50% contributo pubblico per grandi imprese (oltre i 249 dipendenti)

TERMINE ISCRIZIONI  – 20/09/2024

Per informazioni contatta: