Presentazione “M.I.A. Lombardia”, consulenza e formazione scontata fino al 100%

Home » NEWS » Presentazione “M.I.A. Lombardia”, consulenza e formazione scontata fino al 100%

Partecipa all’evento di presentazione di M.I.A. Lombardia, il network costituito da 12 partner che supporta attivamente le imprese nella trasformazione digitale.

M.I.A. Lombardia si concentra soprattutto a fornire supporto alle micro e piccole imprese e offre servizi su misura per rispondere concretamente alle esigenze delle aziende del territorio.

Grazie ai fondi PNRR l’attività di consulenza e formazione svolta da M.I.A. Lombardia è scontata fino al 100%.

11 settembre 2024 18:00 – 19:30

CNA Brescia, Via Orzinuovi 3, Brescia (BS)

Apertura lavori

• Eleonora Rigotti, Presidente CNA Brescia

Intervengono

• Francesco Vielmi – Davide Tucci | Punto Impresa Digitale CCIAA di Brescia “L’importanza della digitalizzazione per le MPMI”
  • Mariagrazia Berardi | M.I.A. Lombardia project manager per CNA Lombardia “Presentazione del Consorzio M.I.A. Lombardia – European Digital Innovation Hub”
  • Marta Rispoli | Responsabile orientamento e formazione MADE Competence Center Industria 4.0 “Approfondimento sul programma di corsi offerti da MADE Competence Center Industria 4.0”

Case history – ZTS srl, Nuvolento (Bs)

Q&A

Moderatore – Mauro Savoldi, Vicedirettore CNA Brescia

L’iniziativa si inserisce all’interno del Digital Innovation Hub di CNA ed è patrocinata e cofinanziata dalle Camere di Commercio di Brescia e Cremona nell’ambito del “Progetto “Transizione digitale ed ecologica nelle MPMI”.

Per maggiori informazioni contatta:
Mauro Savoldi
📞0303519511