Tempo di vacanze, le convenzioni di CNA Brescia per gli associati

Risparmio e qualità: anche in tempo di vacanze, CNA Brescia offre agli associati l’opportunità di beneficiare delle convenzioni.  

Come associazione di categoria a servizio degli artigiani, delle imprese, dei professionisti, pensionati e cittadini, CNA è da sempre impegnata nell’organizzazione di iniziative e attività finalizzate a offrire alle imprese vantaggi concreti in termini di opportunità di mercato, relazioni commerciali, risparmi. In quest’ambito rientrano a pieno titolo anche le convenzioni che permettono a tutti gli associati di usufruire di servizi di qualità a costi ridotti. 

Perché CNA Brescia propone convenzioni per le vacanze degli associati

In tempo di vacanza, gli associati di CNA Brescia possono beneficiare degli sconti grazie alle convenzioni che l’associazione ha siglato, a livello locale oltre che nazionale, con realtà che erogano servizi nell’ambito dei viaggi e dell’accoglienza. 

Perché questa scelta? L’attenzione di CNA Brescia anche a questo aspetto, che può sembrare lontano dall’attività lavorativa in senso stretto, ha una duplice motivazione. 

Innanzitutto, CNA Brescia ha un approccio globale ai bisogni e agli interessi dei suoi associati e, seguendo questa visione, cerca di fornire tutti i servizi che possono essere utili al pieno sviluppo e alla piena realizzazione dell’impresa. In questo approccio rientrano anche i momenti di vacanza, che sono necessari per il benessere di ciascun lavoratore. 

In secondo luogo, CNA Brescia cerca di mettere al servizio degli associati la propria capacità di generare valore. La forza dell’associazione permette, infatti, di siglare accordi con importanti partner locali e nazionali, per permettere agli associati di beneficiare di una scontistica esclusiva, riservata a CNA, utile per risparmiare risorse che meglio possono essere impiegate nel proprio lavoro. 

 

Le convenzioni di CNA Brescia per l’estate 2024: quali sono

Quali sono, quindi, le convenzioni di cui gli associati CNA Brescia possono usufruire per le proprie vacanze (e non solo)?

Sul sito www.cnabrescia.it/convenzioni/ è disponibile l’elenco aggiornato delle convenzioni attive. 

Per le vacanze, è disponibile la convenzione con l’agenzia Federico Vacanze, che consente alle imprese iscritte a CNA  di poter godere di tariffe scontate nell’organizzazione di viaggi con diversi tour operator, di cui possono beneficiare titolari e soci imprese, liberi professionisti, pensionati e cittadini associati CNA. 

Per restare sul territorio, grazie alla convenzione sottoscritta tra CNA Brescia e le Terme di Boario,  gli associati CNA, i loro dipendenti e familiari potranno godere di una serie di sconti all’interno della struttura. 

Per chi sta programmando le vacanze in giro per l’Italia, grazie alla convenzione sottoscritta tra CNA Brescia e BWH Hotel Group Italia, gli Associati CNA, i loro dipendenti e familiari potranno godere di sconti sulle tariffe e servizi che agevolano la prenotazione ed il soggiorno. 

Inoltre, a livello nazionale CNA offre altre opportunità per le vacanze con partner come. Alpitour, Bluserena, Club del Sole e Grimaldi Lines, Gruppo UNA e Expedia. Tutti i dettagli si trovano su CNA Servizi Più, il sito dedicato alle convenzioni nazionali https://servizipiu.it/

Per maggior informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Convenzioni di CNA Brescia allo 030/3519511.

Le convenzioni vengono periodicamente aggiornate: l’invito, quindi, è di monitorare il sito per essere sempre informati delle opportunità che CNA Brescia offre ai suoi associati.